RUNBECK ECCO COSA HANNO SCOPERTO I PATRIOTI

Nuove informazioni su questa potente macchina del fango. Nuovi scenari che mai avremmo immaginato.
Chi o cosa è Runbeck?
Andiamo sul suo sito e leggiamolo:

“Con sede a Phoenix, ARIZONA, Runbeck Election Services innova con successo il processo di produzione delle elezioni per le giurisdizioni di tutto il paese.

Fondata nel 1972 da Chuck Runbeck, siamo cresciuti producendo le elezioni delle contee locali. Oggi, la nostra esperienza e competenza sono affidabili per fornire soluzioni elettorali personalizzate, raggiungendo oltre 70 milioni di elettori. Incarnando lo spirito di “ciò che è possibile”, Runbeck Election Services ha sviluppato apparecchiature, software e metodi di produzione all’avanguardia che offrono tranquillità ai nostri partner.

Ogni risultato viene fornito utilizzando le ultime tecnologie e oltre cinque decenni di esperienza. Le operazioni vengono condotte dalla nostra struttura sicura e all’avanguardia, progettata specificamente per la produzione di materiali relativi alle elezioni. Dove altri possono vedere una sfida, noi vediamo un’opportunità: risolvere, creare e innovare.

Ti invitiamo a “vedere le possibilità” e il potere di una partnership Runbeck Election Services. Prova la differenza di un processo elettorale modernizzato, prodotto dai professionisti esperti di Runbeck. Siamo pronti a servire!”

Quello che ora sappiamo:

Runbeck ha stampato le schede elettorali per posta.
Runbeck ha dato le schede elettorali per posta a USPS per consegnarle.
Runbeck riceveva le schede postali.
Runbeck ha smistato le schede ricevute – 40k all’ora.
Runbeck è stato partner di Dominion.
Runbeck è stato partner di Maricopa County.
Runbeck è stato presumibilmente sorpreso a inviare pallet di schede elettorali false a Fulton County, Georgia.
Runbeck è stato presumibilmente sorpreso a stampare schede elettorali con un tasso di errore del ~30% per la contea di Tarrant, Texas.

Quello che non sappiamo:

1. Chi ha ricevuto le schede elettorali per posta con la scritta RETURN TO SENDER?

2. Le schede elettorali contrassegnate come RETURN TO SENDER sono state separate da quelle compilate normalmente?

3. Le schede contrassegnate come RETURN TO SENDER sono state eventualmente compilate dal mittente e poi lasciate nelle urne anonime senza catena di custodia?

Precedente 2015: FOTO DEL TERZO DIBATTITO REPUBBLICANO TRUMP ACCETTO' LA SFIDA Successivo NUOVE MAIL PUBBLICATE DI HUNTER BIDEN: AFFARI CON JEFF COOPER

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.